h1

La vittoria ha molte facce…

1 ottobre 2009

La vittoria ha molte facce…

Grazie Vasco per tutte le emozioni che, in questi 31 anni di carriera, ci hai saputo regalare.
Grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato. Per tutti i batticuore, le lacrime, i pugni a fendere l’aria.. con rabbia, con forza, con coraggio.
Grazie per la grinta che mi hai regalato tutte le volte che davanti a me vedevo solo il vuoto.
Per la forza che mi hai donato nel non scoraggiarmi davanti alle dure prove che mi attendevano.
Per la guida che sei stato nel tirarmi fuori dalla disperazione.
Grazie… perchè ti sento un pò come un padre.
E non giudico l’uomo. L’uomo sbaglia… Tu hai sbagliato, magari sbagli e forse sbaglierai ancora…
No.. io giudico l’artista.. e il modo speciale che ha di accarezzarmi il cuore.
Grazie Vasco

Vincenzo

Oggi inizia una nuova rubrica dal titolo: La vittoria ha molte facce…
Una piccola rubrica con video, quasi sicuramente tutti pubblicitari, che vogliono mandare piccoli segnali…
brevi messaggi ad esprimere la particolarità di ognuno di noi.
E che vogliono affermare con forza che non sempre arrivare Primi e Vincere sono la stessa cosa…
Ogni Giovedì per voi un nuovo video.
Buona Visione

2 commenti

  1. menomale che ci sei tu grazie vincenzo…..un bacio


  2. Grazie a te nadia…. davvero. Vedo che mi segui molto.. .leggi i miei link.. i miei post…. apprezzo davvero il tuo interesse per questo blog. è solo un mio piccolo spazio di sfogo. purtroppo ultimamente non trovo il tempo di poter scrivere.. liberare un pò la fantasia.. svuotare il contenitore dell’anima, sfogarmi un pò… ci sono più immagini, musica ed eventi.. ma.. presto tornerò a scrivere. Spero…
    cmq.. grazie di cuore



Rispondi

