h1

Il quinto giorno

17 gennaio 2009

5g

“Oggi pomeriggio ho camminato per ore.

A tratti quasi arrancando,

in alti momenti correndo come un pazzo.

Alla ricerca di un…… sentimento.

Pensavo di calarmi in una situazione emotiva

adatta alle cicrcostanze,

e invece mi sono soltanto fatto del male.

Non so se tu abbia mai provato una sensazione simile…

ovunque tu sia, vuoi solo andartene.

Tutto sembra schiacciarti

e improvvisamente ti accorgi che non dipende da te.

Capisci che sei tu quello che se ne vuole andare.

Sono i luoghi che vogliono staccarsi da te.

Ma nessuno ti spiega a quale luogo appartieni,

e così corri e corri….”

7 commenti

  1. Ora sei tu che devi andare……..


  2. Andare? Andare dove? Non vedo verso… non vedo direzione…..
    Ah… tra l’altro… mi manchi… ma ti lascio andare sulla tua strada.
    Voltati indietro ogni tanto… non sempre… solo ogni tanto……………………………..


  3. Ti voglio bene………….


  4. Anch’io…e quando ti chiamo, rispondi :))


  5. Bè… se il primo squillo stenta ad arrivare; se il primo squillo si perde nei meandri dei sistemi di aurodifesa, nella tua mancanza, nel mio voler essere diverso… tu… tu fai un’altro squillo. Stenterà meno del primo ad arrivare.
    Se davvero mi vuoi cercami Angi…
    Non me la sto tirando… è che sono in crisi profonda. E ho bisogno di capire quanto valgo…e per chi.
    Ti voglio bene….
    Dolce Notte


  6. Lo so benissimo. Ed è per questo che il secondo squillo non è arrivato, perchè non voglio infierire in questo tuo viaggio, che tu chiami crisi, che ti farà crescere. Accetta solo un consiglio da parte di chi quel viaggio l’ha già intrapreso: chiediti quanto vali ma non per chi.

    Buona giornata, vi……


  7. Ma non pr chi? Per me è “il chi” la parte principale di questo viaggio.
    Viaggiare soli per cosa? per vedere il panorama?
    Nonsi viaggia soli.. è pericoloso. Non si sa mai che bruti incontri si possono fare.
    Guarda Pinocchio…. a bighellonare come uno stronzo si è andato a inbattere nel Gatto e la Volpe.
    Il chi… per me questo è importante.
    Sai bene che ruolo ricopre nella mia vita perchè tu mi conosci bene…
    mi conosci verò?
    Si che mi conosci. Sai bene che ruolo ha per me.
    Quel secondo squillo fallo arrivare ogni volta che ti andrà. Non è un interferenza, ma un sostegno.
    Non è un infierire, perchè quando si vuole basta il ricordo x farsi del male.
    TI VOGLIO BENE…



Rispondi

