h1

Buon Anno a tutti….

5 gennaio 2009

buonanno

Un nuovo anno è arrivato…

Voltandoci indietro riusciamo ancora a scorgere sul manto fresco dell’esperienza i nostri passi appena trascorsi. A volte incerti… a volte più svelti e sicuri…
Quanti momenti, quante emozioni legate a ogni passo.

Io non voglio augurarvi che i passi di questo nuovo anno siano tutti veloci e sicuri. Vi auguro che il vostro cammino contempli anche passi lenti. Vi auguro che la lentezza di quei passi però non sia motivata dall’incertezza, ma dalla voglia di gustarvi il panorama della vostra vita; dal desiderio di camminare con dolcezza, lentamente.. tenendo sotto braccio l’amico, il compagno, la compagna.. chiunque, insomma, condivida con voi il piacere dell’eterno camminare verso un anno che verrà; senza dmenticare, però,  ogni primavera già trascorsa.

Vi auguro il meglio… sempre!

Una raccomandazione però: non bruciate la vostra vita! Un nuovo anno è li che vi aspetta con le sue sorprese; ed è pronto a mettervi alla prova coi suoi tranelli e i trabocchetti. Non sarà facile evitarli… lo so! Ma quelle “trappole” ci sono.. sono li. E’ inutile che ve ne poniate da soli delle altre.
Imploro tutti i giovani come me di stare lontani dalle droghe. Di non lasciarsi annebbiare dall’alcool. Di mostrare prudenza sulla strada (e ahimè sono il primo a dover essere rimproverato…).
Vogliatevi bene.. vi prego. Proverò a farlo anch’io in questo nuovo anno che arriva.

E a chi di voi avrà voglia di starmi vicino chiedo un pò di pazienza. Sono cocciuto e duro di comprendonio. Se a volte non sarò come vorrete vi chiedo pazienza. Se qualche volta verserò qualche lascrima vi chiedo una carezza.
Una carezza non è mai sprecata. Un “ti voglio bene” non è mai inutile. Io ho bisogno di voi…. Vi prego di non dimenticarlo mai.

Con estremo affetto porgo a voi un sincero augurio di Buon Anno….

Vincenzo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: