h1

Amor, ch’a nullo amato amar perdona…

20 dicembre 2008

“Amor, ch’a nullo amato amar perdona….”

ossia

“L’amore è così forte che una persona che viene amata

non può non amare a sua volta….!”

(ai miei amori impossibili….

o forse all’unico vero amore impossibile della mia vita…..)

Forse bastava respirare…

solo respirare… un pò.

Fino a riprendersi ogni battito

e non cercare l’attimo per andar via…

non andare via…!

Perchè non può essere abitudine Dicembre senza te.

Chi resta qui spera l’impossibile…

Invece no…

non c’è più tempo per spiegare…

per chiedere se ti avevo dato amore….!

Io sono qui…

e avrei da dire ancora, ancora…

Perchè si spezzano tra i denti

le cose più importanti:

quelle parole che non osiamo mai!

E faccio un tuffo nel dolore

per farle risalire e riportarle qui…

una per una qui!

Le senti tu…?

Pesano e si posano per sempre su di noi!

E se manchi tu

io non so ripeterle,

io non riesco a dirle più!

Invece no…

qui piovono i ricordi

ed io farei di più che ammetere che è tardi!

Come vorrei

poter parlare ancora, ancora…

Invece no…

non ho più tempo per spiegare

che avevo anc’io, io

qualcosa da sperare

davanti a me…

qualcosa da finire insieme a te…!

Forse mi basta respirare…

solo respirare… un pò.

Forse è tardi…

forse invece no…..!

2 commenti

  1. questa canzone….ascoltandola,la prima volta,ho pensato a te…e…


  2. un’orma che testimoni il mio passaggio…

    :*



Rispondi

