h1

Il tempo per amare……..

19 dicembre 2008

Ciao amici miei….
Da quanto tempo non mi siedo davanti a questo computer… Dio santo!
In questo giorno illuminato dal Signore, e non perchè sia Domenica, bensì perchè qualcuno ha avuto la decenza di accendere il suo modem qui nei dintorni di casa mia… (E io come una faina mi sono subito agganciato!), posso tornare a scrivervi.
Uno di questo giorni questo tipo mi scopre e mi fa il culo… ma… finchè c’è vita c’è speranza!

Vi faccio una promessa: Per l’anno  nuovo prometto di attrezzarmi in qualche modo per avere la rete. Promesso!

Troverò una connessione stabile. Tramite un cellulare, tramite un modem.. non importa come… l’importante sarà esserci.
é un peccato lasciare morire così questo blog… lasciarlo morire sulla soglia delle 7000 visite…
Ho bisogni di voi….! Si, si… lo so… adesso direte  “Se non scrivi che cazzo veniamo a fare?“. Avete pienamente ragione….
Per ora comunque tenetevi questo post come riprova che non sono morto.
Sono ancora vivo. Non faccio ancora uso di sostanze stupefacenti. Il mio peso è rimasto nella media. Il mio cuore continua a battere dietro a emozioni lontane.. e impossibili.
A proposito di emozioni… Vasco mi gira nelle cuffie. “Anima Fragile“… giusto per rimanere in tema….
Vabbè dai… sorridiamo… andiamo di “Zio Santuzzo“…. forse è meglio.

Ringrazio comunque tutti coloro che ancora verrano a cliccare su questo sito.

Ringrazio Giacomo per essere venuto a visitarmi. Per esserci stato nel silenzio. Giacomo voglio solo dirti che con voi ho passato gli anni più belli della mia vita. Erano anni buii, ma dentro quella pizzeria mi sono sentito a casa. Quando un giorno tornerai sui tuoi passi e riaprirai quel posto non esitare a chiamarmi… ok?

Volevo anche ringraziare Gabriele per essere tornato ad essere vicino come amico. Ci siamo ignorati per anni pur stando nella stessa città… Ora vediamo di riparare a questo errore.

A proposito… ne approfitto per salutare Nadia e dirgli che è una persona dolcissima e simpaticissima…. e che so di essere stronzo… ma in cambio ho una buona memoria e non dimentico mai una persona che sa spendere una parola dolce per me.

è d’obbligo il saluto alla mia amichetta Antonella. Più passa il tempo e più il nostro rapporto diventa bello… Siamo come il vino…. miglioriamo invecchiando….. bè… speriamo che prima della pensione il nostro rapporto si stabilizzi! 🙂

Un bacio anche alla miaAntonella… lo so che non ti caco tanto… ma ho la testa che fa acqua da tutte le parti…. non riesco a stare dietro a me stesso. Credo di correre dietro alla felicità, per poi accorgermi di essere sempre li seduto. Fermo. Sono come quei calciatori che fanno ore di riscaldamento per poi rimanere seduto in panchina. Spero di trovare il coraggio di varcare la linea di bordo campo e cominciare a correre davvero….

Un saluto anche ad Angela… sempre più lontana… sempre più su altri binari. Io però so che i binari prima o poi finiscono… e soprattutto prima o poi si incrociano. Non è facile il nostro rapporto… tu hai la tua vita, e io faccio parte di un altro pianeta… di un’altra storia. Sappi che sono qui… Ci sono. E poi comunque vada… sarà un successo.

Un bacio alla mia Lulù e al suo Antonello. Lulù stai cambiando tanto in questo periodo. O forse perchè non abitiamo più insieme sono io che non riesco più a starti dietro. Sappi che comunque ti voglio bene. E che se hai bisogno di qualcosa sai dove trovarmi… ok?

Un saluto alla mia sorellina e al mio cognatino.

A quel trimone di mio cugino Adriano. Vabbè… non glielo dite sennò si emoziona… però… per me non è un cugino, ma un fratello. Ci ho messo dieci anni per maturare questa convnzione, ma ora sono più convinto che mai.

Un bacio anche alle “mie piccolineCarla e Francesca…. fate le brave esaurite mie! Mannaggia voscia mannaggia….!

Vi saluto tutti… con un bacio e un abbraccio.
E ricordate… “La Vita da, la Vita toglie“. Ma datemi retta ogni tanto… non lasciate scorrere il tempo dicendo “poi… domani… c’è tempo…“. Quando volete bene a una persona diteglielo… perchè il tempo per amarsi non è mai abbastanza……..
Vi voglio bene…….
Con estremo affetto….

– Vincenzo –

3 commenti

  1. questo è il vincenzo che conosco io, che mi fa sempre commuovere. uhuhuhuh…huhuhuhu…


    • Grazie gabriele… sei sempre presente su questo blog.
      Grazie davvero….
      E grazie anche a te Carla per essere passata.
      Un bacio


  2. grazie vincenzinooo mio..fra 1 sett ci vediamo!!!baci



Rispondi

