h1

www.michelozzo.it

3 dicembre 2007

Questo vuole essere solo un piccolo e semplice invito a visitare questo, a mio avviso interessantissimo, blog.

Ciò che mi piace e mi stupisce di questo blog è il particolare stile del suo autore il quale riesce a scrivere sia di argomenti scherzosi e leggeri, sia di argomenti seri e introspettivi con una semplicità a volte “disarmante”.

Da un pò, forse per mancanza di tempo, forse per altri impegni più urgenti, “Michelozzo” non scrive più… Vorrei che dimostrassimo a Michele però che comunque noi ci siamo e stiamo semplicemente aspettando il suo ritorno alla ribaltà…

Nel frattempo prego, chiunque ne abbia voglia e tempo, di andare a visitare questo sito… vi assicuro che non resterete delusi!

A presto “collega”…

Vincenzo

3 commenti

  1. Da che pulpito viene la predica!!!
    Bhè!? Qua la baracca la portiamo avanti oppure no?
    Ti ringrazio per il meraviglioso post, vieni a vedere il nuovo Michelozzo Blog, se l’ho rilanciato è anche merito tuo.

    Statti bene.


  2. wè, e il computer? Ancora in assistenza? Che tristezza questo blog senza nuovi post…
    Forse avevi trovato il modo di dare senso ai tuoi scritti!
    Ora che non ci sono più io in collegio a raccogliere i tuoi bigliettini e i tuoi scritti sulla tovaglia di Rosa (:P), chi lo farà per me? Il blog mi sembra un buon modo per non perdere le tue riflessioni…
    Peccato che la linea a sgamo non si prenda più :))
    Ciao cuore e scrivi presto!!

    Un omaggio: Chiss sà quett ror mandangill a Mariaros, Mariaros non ‘g stè, chiss ros vell a scttè!!

    A proposito di rose…grazie, erano bellissime (il servizio interflora ha fatto decisamente cacare!!)!


  3. Non contenta scrivo ancora 😀
    Ti sto invadendo il blog come a maggio ho invaso la tua vita 😛
    Se mi mandassi a quel paese allegramente non mi meraviglierei :))
    Quello che sto scrivendo non vuole avere un senso, è solo un flusso di pensieri…
    Scrivo come abitualmente parlo con te…
    Ricordi quella volta sul lungo mare barese a ballare come due coglioni? Se dovessi fare un bilancio di questa estate direi che con te sono regredita…altro che 25 anni, ne dimostravo 15…se mi vedessi tutta ingiacchettata adesso, non mi riconosceresti!! Dottoressa di qua, dottoressa di là, questa estate non mi avrebbero dato un centesimo…
    Che estate! 😛
    Ho perso 6 kg ma ne è valsa la pena!!
    Ora sono qui letteralmente buttata su scartoffie e dati…help me!!Per fortuna la scorsa estate ho fatto un pieno di cazzeggio!
    Ora andrei, l’esame aspetta! Smack



Rispondi

