h1

E che cazzo!

30 novembre 2007

Ciao”… ti ho appena detto ciao ma tu non mi rispondi… bè, “penso” che non hai sentito.
Ti ripeto: “Ciao”, ma ancora una volta non ricevo risposta… questa volta invece “spero” che tu non abbia sentito.
Un po’ perché sono testardo o forse un po’ perché non ci voglio credere ci riprovo: “Ciao”. Nemmeno questa volta ricevo risposta….
No… aspetta! Scusami se ho pensato che non volessi rispondermi… forse semplicemente non sai cosa rispondermi! Dai… ti aiuto io: è una parola di 4 lettere: La prima lettera è
C, la terza è A e l’ultima è O.
Ancora non ci arrivi!? Va bene.. ti aiuto a scoprire la soluzione. Proviamo tutte le lettere: cAao, cBao, cCao, cDao, cEao, cFao, cGao, cHao, cIao, cLao, cMao, cNao, cOao, cPao, cQao, cRao, cSao, cTao, cUao, cVao e cZao.
Ma… ma… che strano… lo sai che l’unica che mi sembra avere senso è proprio

CIAO!!

Era troppo difficile da capire? Non voglio certo offendere la tua intelligenza…non mi permetterei mai! Però.. questa risposta era facile.. e tu non ci sei arrivata! Forse semplicemente non anno per te i quiz!
Ma quando imparerai che non sei migliore di me? Certo, non sei peggio di me, ma certamente non sei migliore di me! Il tuo valore non supera il mio… mi dispiace deluderti “dolcezza”, ma le tue convinzioni sono un castello campato in aria!
Noi siamo ciò che riusciamo a costruire… semina pure discordia, lite e incomprensione… il tempo dei raccolti arriverà presto… e allora vedremo chi avrà ragione!
Va bè.. qualcuno dice che queste cose bisogna chiarirle…. Qualcun altro invece dice che non meritano nemmeno questo…!Su questo, per onestà, sono più d’accordo con la seconda tesi…
Sul sentiero della “corretta convivenza” ho mosso tanti passi nella tua direzione… la cosa giusta sarebbe incontrarsi a metà strada… se tu non sei pronta a muovere i tuoi passi verso di me io lo posso accettare… ma vederti voltare le spalle ed allontanarti.. bè.. questo no!
Dai.. potrei sforzarmi di correre.. magari ti raggiungo e riesco a fermarti… Dio solo sa quante corse mi sono fatte verso gli altri… per raggiungerli prima che scappassero, per abbracciarli prima del tempo o per farli sentire accolti….
Ma questa volta mi pongo una domanda che in vita mia non mi sono mai posto:

ne vale veramente la pena?

Rispondi

