h1

Aspettami…

26 novembre 2007

“Dove vai amico mio? parti per un viaggio? portami via con te… insegnami nuove strade… aprimi nuove vie… forse un giorno arriveremo su terre lontane e sconosciute dove regna l’amore… o su isolotti sperduti dove l’odio ha distrutto anche l’ultimo filo d’erba…
potremmo girare per sempre filippo… navigare gli oceani.. scalare montagne… guadare fiumi… attraversare le piane… vagare per cosa Filippo? per scoprire che la nostra casa è qui e che mai proveremo questo senso, tra gioie e dolori, altrove….
vagare per chi Filippo? per gli altri? no.. vagheremmo per noi… per sfuggire alle risposte e agli abbracci che non abbiamo saputo dare… per cercare le risposte e gli abbracci che non abbiamo saputo trovare….
Vuoi andare dove non ci sono tracce di te Filippo… hai paura di quello che sei? hai paura dell’importanza che hai per taluni? o hai paura, un giorno, di non essere più tanto importante?
Forse vorresti uscire di scena come fanno i grandi… come fece Freddie Mercury all’apice del successo… utile certo… ma quanta gente avrà bisogno di te e non ci sarai? quanta gente avrà bisogno delle tue poesie, dei tuoi scritti, di sentirsi dedicata una canzone scritta da te, di sapere che ci sei anche se on sei molto fisico?
Filippo… rimani qui… sono altre le ombre che pesano… sono le ombre di Mussolini, le ombre di Hitler che danno buio al mondo…. L’ombra del nostro “Gigante” non può far altro che darci ombra nei momenti in cui il sole della vita comincia a bruciare troppo…..
Grazie Filippo….”

Annunci

One comment

  1. Ed è arrivato il momento di farle e guardare avanti.T voglio bene nuovo amico.Antonella……..



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: