h1

Sogno!

24 novembre 2007

gara.jpg

So che è passto tanto tempo… cioè… il 7 Ottobre è ormai lontano però… non è facile scrivere non avendo una rete a cui connettersi!
Comunque.. parliamo di cose serie… il 7 Ottobre è forse una data che non dimenticherò mai perchè, in quel giorno, si è avverato uno dei miei sogni: partecipare a una gara rallystica!
Certo.. niente di chissà quanto professionale.. però.. comunque una bella soddisfazione!
Il 7 Ottobre 2007 si svolgeva, nella suggestiva e impegnativa salita che collega la marina di Perscoluse con il Comune di Salve, il 1° Trofeo Slaloom Città di Salve. Così io e il fedele compagno d’avventura Antonio Milello ci siamo iscritti pilotando la nostra, antiquata all’apparenza ma abbastanza all’avanguardia in realtà, Autobianchi 112 Abarth!
Il riisultato finale è stato un bel 6° posto nella categoria di appartenenza e una piccola ma importante coppa da esporre nella “vetrinetta del trofei” dove sono esposti i trofei che i nostri padri, con “epiche” imprese a bordo dello stesso abitacolo, portarono a termine sulle strade del Salento!

Il mio grazie più grande va:
– ad Alessandro Zocco e alla sua “Arte e Ferro” che ci ha aiutati a “costruire” e “ricostruire” la nostra auto;
– a mio padre che mi ha trasmesso nel sangue questa infinita passione;
– a mio zio che ha pagato la salata quota di iscrizione;
– alla ditta “Autosalone 2000” dei F.lli Torsello che ha creduto in noi;
– agli amici che mi hanno sostenuto;
– all’ indimenticabile testardo compagno di avventura Antonio.

Che dire… speriamo che sia solo uno splendido punto di partenza per un’avventura senza confini!

One comment

  1. Questa tua esperienza è solo uno dei tanti punti di partenza della tua vita… non immagini quante altre meraviglie ti donerà lo scorrere del tempo! Ogni evento, anche negativo, aiuta a crescere e a comprendere sempre più le nostre vite. Abbi la forza di continuare sempre a sognare e vedrai… vedrai…
    phil



Rispondi

