h1

I mille titoli…

24 novembre 2007

La cosa che fa più male forse non è il fatto di per se, la paura di rimanere soli, la mancanza di un sostegno….. forse la cosa che fa più male è il non potersi più fidare, il sentire che nemmeno quando si legge “amore puro” negli occhi degli altri si ha la certezza che non ci “tradiranno”, o meglio, che non tradiranno la nostra fiducia……
Mi dispiace “Lù”… non so che dire… vorrei solo che tu superassi quella crosta di rabbia e delusione, vorrei che i tuoi occhi nn tornassero “vitrei” come a Giugno….ho lottato e aspettato per poter vedere un tuo sorriso vero… ora non voglio che torni indietro!
Non voglio permettermi di darti consigli perchè non sono nessuno per poterteli dare…. però… a volte bisogna dare un’altra opportunità…. se non a lui dalla almeno a te stessa! So che ti sembrerà un’eresia, e forse ti arrabbierai anche, però…. non sei forte se gli resisti… sei forte se perdoni!
Sei caduta? ok.. tu puoi rialzarti! Lo hai già fatto e lo rifarai ancora… perchè tu ti ami!
Per il bene che gli vuoi… per il bene che ti vuoi… Ti voglio bene!

Vincenzo

3 commenti

  1. Condivido il pensiero di cevinzo…un abbraccio fraterno! phil


  2. Io mi commento da sola. Ci pensano i miei occhi a farlo. Cosa fa più male, ora?Sapere che neanche l’aver dato l’anima sia servito…ma se neanche l’aver amato nel modo più puro che io conosca è servito, allora cosa serve?
    Il perdono, cevinzo? Non mi sentirei più la persona libera e serena che mi son sentita fino a giorni fa. Forse un giorno. Ma non più sulla sua pelle. Non volevo che passasse, ma la fiducia, Cè, è qualcosa di troppa importante per me. Non chiedevo altro se non di non tradirla mai.
    Chi mente non merita. Chi mente non ama. Chi mente fa male.


  3. ogni parola detta da “LU” sembra uscita dal mio cuore. so che a nessuno interessa il mio commento perchè non faccio parte del gruppo… ma “LU” ha saputo esprimere anche il mio pensiero.



Rispondi

