h1

A volte continuano…

21 ottobre 2007

C’era una volta un Angelo…

un Angelo che era più bello del bello, più dolce del dolce, più buono del buono…. un Angelo che era “il più” di ogni cosa…

Quell’Angelo accese, negli occhi di un uomo triste e solo, alcune stelline… gli donò la luce e rimase a lungo a vegliare su di lei, su quelle stelline nella paura che si spegnessero…..,quell’uomo però sapeva che non era il momento di farle spegnere, perchè, in vita sua, i suoi occhi, non avevano mai brillato così tanto…

Solo quando fu sicuro del suo risultato l’Angelo parti da quell’uomo…

“Ecco! – pensarono in tanti – ora è il momento in cui quelle stelline si spegneranno e il buio, una volta tollerato da quell’uomo, sembrerà ancora più buio… diventerà insopportabile…! per quell’uomo ora è finita….”

L’uomo ascoltava con dolore… e non reagiva…. anzi.. soffriva in silenzio…. ma non soffriva per quegli attacchi a lui e al suo Angelo…. bensì soffriva per quegli uomini… soffriva per coloro che non avevano mai incontrato un Angelo e che non potevano quindi capire… Avrebbe voluto con tutto il cuore regalargli un pezzo di quelle stelline, affinchè toccassero con mano cosa può donare l’amore di un Angelo….

Ora è passato del tempo… l’Angelo non è più con lui, ma non è nemmeno lontano…. il suo Angelo è dentro di lui… e lui è nel cuore dell’Angelo…. e.. questo basta…. perchè… a volte continuano……

Annunci

2 commenti

  1. Definirmi un angelo è forse troppo, soprattutto se consideri ciò che tu hai fatto pre me in questi cinque mesi! sai come stavo quando ci siamo conosciuti, sai come sto ora….una differenza abissale! Grazie a te, grazie per aver capito, per avermi difesa, per avermi salvata, per aver accettato tanti compromessi!Il patto era”niente grazie e niente scusa”, ma sei stato il primo ad infrangere tale regola, ora tocca a me!
    Grazie


  2. Oilà… angeli, demoni, bene e male… ma è il vero Amore a vincere su tutto!
    Phil :::



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: