h1

Blade Trinity

21 luglio 2007

blade001.jpg“- c’è qualcosa di molto cattivo in me, ed evito di farlo venire fuori..!

– allora perchè non diventi buono?

– perchè il mondo non lo è!”

(uno dei protagonisti ai vampiri): “Voglio dirvi una cosa: mangio tanto aglio ed ho appena scorreggiato. Silenziosa.. ma letale!”

“Lui era la fuori da qualche parte a fare quello che gli riusciva meglio… Lui era un’arma, la sua vita era una guerra, e tutti sanno che la guerra non ha mai fine…”

by Cevinzo

One comment

  1. Sai che non l’ho mai visto questo film? per mancanza di tempo… ma adesso ho un’intera estate davanti, perciò mi prometto di vederlo. Buon proseguimento!



Rispondi

